Perché scegliere una copertina quando se ne possono avere millemila? Zero, casa editrice che produce la freepress nazionale e le guide al divertimento nelle principali città italiane (ne avevamo già parlato qui), insiste nell’immaginarsi e reinventarsi attraverso il tratto di fumettisti e illustratori.
Questa volta attraverso le copertine: alla Triennale di Milano saranno realizzate live per due settimane migliaia di cover possibili, realizzate da grafici e artisti. Si inizia il 16 maggio con Massimo Giacon, Ivan Hurricane, Roberta Maddalena, Vito Manolo Roma, Elsa Jenna, Ciro Trezzi, Elisa Macellari, Antonio Colomboni, Claude Marzotto (Atelier Vostok), Nicolò Giacomin e Riccardo Guasco.
Gli spazi dove si potrà non solo assistere ma anche partecipare all’happening sono: il Giardino, Triennale Lab, la Sala Lettura e l’ingresso Museo del Design.
Se non siete a Milano o se siete di Milano ma siete pigri, potete partecipare anche da casa dalla pagina web dedicata sbizzarrendo il vostro senso artistico. Il 31 maggio, a conclusione del progetto Open, grande votazione finale del pubblico fisico e online.